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APP
Scaricando l’App sul tuo tablet o smatphone sarà possibile effettuare videochiamate ed interagire inviando direttamente sul tuo schermo indicazioni quali: scritte, frecce, evidenziare parti, inviare documenti e chat multilingua simultanea. L’App è disponibile su tutti gli Store sia per sistemi iOS che per sistemi Android.
Vantaggi
- Fornire supporto remoto con migliore esperienza di interazione
- Abilitare livello di vista istantanea sul campo visivo del cliente
- Fornire supporto multilingua con traduzione simultanea in chat
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Smart glasses
I robusti occhiali di realtà aumentata indossati da te o dai tuoi tecnici durante le richieste di supporto potenziano l'interazione e accelerano la risoluzione dei problemi. L’App di cui sono dotati permette all’operatore in linea con te di vedere con i tuoi occhi e di inviarti direttamente sul tuo campo visivo tutte le indicazioni necessarie per la risoluzione del problema. Avrai le mani libere di agire e il nostro operatore il linea ti assisterà come se fosse al tuo fianco. Gli SmartGlasses sono disponibili con due diverse formule d’acquisto: semplice, utilizzabile in esclusiva con noi o con licenza, utilizzabile con tutti i tuoi fornitori.
Vantaggi
- Rendere il servizio post-vendita più efficace tramite un contatto più diretto con il cliente
- Risoluzione più rapida dei problemi
- Supporto remoto ad alto tasso di interazione con assistenza multilingue
- Risparmio sui costi di viaggio dei tecnici esperti

Tutte le macchine OMSO possono essere attrezzate con telecamera motorizzata, o fissa, con gestione da remoto. Il collegamento è protetto da rete criptata ed è possibile accedervi solo dopo esplicita richiesta.
La telecamera consentirà al nostro team di avere una visione diretta sulla macchina durante l’assistenza telefonica, migliorando il servizio e accelerando i tempi di risoluzione dei problemi.
La telecamera può essere richiesta all’acquisto della macchina o installata successivamente.
Vantaggi
- Rendere il servizio post-vendita più efficace tramite un contatto più diretto
- Risoluzione più rapida dei problemi
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FAT
Il sistema messo a punto per eseguire il FAT(Factory Acceptance Test) da remoto è versatile e personalizzabile. Prevede la creazione di un ambiente virtuale con le più diffuse piattaforme di videocall tra cui: Zoom, Teams o altre in accordo con le tue esigenze.
In questo ambiente è possibile osservare la macchina/linea da diverse posizioni tramite la connessione a videocamere fisse e mobili, per seguire lo svolgimento delle operazioni nel modo più completo ed immersivo possibile.
Il nostro Team in linea fornisce assistenza continua e puntuale durante tutta la durata del FAT permettendoti di partecipare al Test in modo interattivo ed esaustivo .
Ogni FAT viene registrato e, se richiesto, la registrazione è disponibile come report finale.
Vantaggi
- Supporto remoto con migliore esperienza d’interazione
- Abbattimento dei costi
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SAT
Anche per i il SAT (Site Acceptance Test) è stato messo a punto un sistema personalizzabile che prevede la creazione di un ambiente virtuale con le più diffuse piattaforme di videocall.
A questo ambiente vengono connessi gli strumenti che sceglierai di utilizzare come smartphone o tablet , tramite i quali ti potremo supportare durante le fasi del Test.
Il nostro Team in linea ti fornisce assistenza continua e puntuale e tramite la teleassistenza è in grado di intervenire direttamente sul terminale di controllo della macchina/linea per risolvere eventuali allarmi che si possono presentare .
Vantaggi
- Supporto remoto con migliore esperienza d’interazione;
- Abbattimento dei costi .